Monte Rainer, scopriamo il vulcano dalle mille stranezze

Monte Rainer, scopriamo il vulcano dalle mille stranezze

Pensavamo di averle viste tutte? Con quello che sto per dirvi di sicuro riuscirò a stupirvi. Infatti in questo magico posto avremo modo di trascorrere una vacanza sensazionale assieme alla propria famiglia oppure assieme al proprio partner! Andiamo subito a scoprire questo strano fenomeno.

Ci troviamo a Seattle, precisamente a 80 km da questo luogo troveremo il meraviglioso Monte Rainer: qui vi è un vulcano che presenta un fenomeno al quanto bizzarro.

Riesce a donarti delle emozioni mai provate prima, le quali ci vengono regalate da una nuvola stranissima che fanno da capello al vulcano. Proprio in autunno si verifica questo spettacolo: il sole sorge dietro al monte e riesce a creare un’ ombra particolare che ti ruba l’ anima.

E’ uno strano fenomeno naturale: ad ogni oggetto che viene colpito dalla luce in un certo modo può proiettare un’ ombra su di esso. In questo caso succede persino ad una montagna, ma invece di riflettere a terra vediamo questa nube scagliarsi dritta sul cielo! Questa montagna è davvero molto speciale e riesce a raggiungere il cuore di moltissime persone. La Mount Rainer non può essere lasciata in disparte, ma deve essere vissuta a pieno.

L’ immagine che può darci questo magnifica struttura è straordinaria e vale la pena venirci in vacanza. Sarebbe proprio un ottimo regalo per il proprio partner o per qualsiasi altra persona a cui teniamo!

Insomma cosa potremo chiedere di meglio? Il Monte Rainer è in grado di esaudire ogni genere di desiderio!

Non ci rimane che partire per questo lungo viaggio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *