Marinaleda, affittare una casa a 15 euro

marinaleda

Abbiamo fatto sicuramente moltissimi viaggi, cercando di risparmiare un po’, però senza riuscirci realmente. Proprio per questa ragione non ci resta che dirigerci nell’Andalusia e precisamente a 100 km di Siviglia, ovvero Marinaleda. Infatti soggiornare qui sarà irrisorio dato che l’affitto di un appartamento arriva a 15 euro/mese.

Questa incredibile città è circondata dalla natura ed è gestita da un sindaco bizzarro che fa parte del movimento nazionalista andaluso. Nonostante tutto è riuscito a creare una piccola oasi!

E’ un posto suggestivo che non presenta disoccupazione ed ogni cittadino guadagna uno stesso stipendio, ovvero di 1400 euro al mese. Proprio per questa ragione si potrebbe decidere di andare in vacanza e di acquistare una casa ad un costo di 15 euro al mese.

Raggiungere questa località è davvero semplice: si parte da Siviglia si deve arrivare a Av. de Menendez Peleyo, poi Calle la Florida, Luis de montoto, Av. de Kansas city, arrivare a  E-5/A-4/Aeropuerto/Carmona/Córdoba e subito prendere l’ E-5/A-4, prendiamo l’uscita 455, poi la prima uscita della rotatoria per Av. del genil, lo stesso per Calle casilla del Rubio e proseguire per l’A-388, imbocchiamo Mariana Pined ed eccoci arrivati!

La strada potrà essere un labirinto, ma nel caso in cui dovessimo avere problemi potremo di certo chiedere delle indicazioni stradali alla gente del posto. Per soggiornare possiamo scegliere tra diverse strutture alberghiere non molto distanti dal centro: troviamo Hotel Manantial de Roya (3 notti, 150 euro) e Hotel Río Seco (3 notti, 132 euro).

Indi per cui non ci resta che prenotare il nostro volo ed andare a visitare questo fantastico paese!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *