La Malesia una terra che offre molteplici esperienze, per soddisfare la sete di avventura, di tutti coloro che amano la natura. E’ una terra incontaminata, un vero e proprio paradiso, che offre molteplici attività eco-turistiche: scalate di rocce, escursioni a piedi, attraverso la giungla. E’ possibile praticare il rafting, tra fiumi schiumosi e acque cristalline, parapendio e molto altro. La Malesia offre parchi naturali immensi e incontaminati, per gli amanti del trekking. Nella zona del monte Kinabalu, si trovano specie di flora e fauna uniche nel loro genere.
Le grotte Mulu dalla formazione geologica, e il Taman Negara, la foresta pluviale più vecchia del mondo, che ha più di 130 milioni di anni.
E’ un ecosistema ricco e incontaminato che offre una serie di opportunità, agli amanti dell’avventura.
Nella Malesia Peninsulare vivono oltre 600 specie di uccelli, e qui si trova il Taman Nagara, il parco nazionale più grande del paese.
Ma i più scelgono questo paese anche per il mare: azzurro cristallino, bellissimo. Per chi volesse scegliere questa terra come meta delle prossime vacanze, le agenzie di viaggi propongono una serie di pacchetti a prezzi vantaggiosi.
Sul sito www.europelowcost.com è possibile trovare una serie di offerte per i mesi estivi: un soggiorno di 9 notti in hotel 5 stelle, comprensivo di volo costa 548 euro per una settimana: Non male.
Una terra da scoprire e tutta da vivere: gli stati malesi del Borneo, Sabah e Sarawak sono tesori ricchi di natura e cultura.
E’ possibile vedere numerosi gruppi tribali che abitano questa terra. Un tesoro splendido e incontaminato.