Lonely Planet, consiglia le mete migliori 2014

Lonely Planet, consiglia le mete migliori 2014

Viaggiare è la cosa più bella che possa esistere a questo mondo. Tant’è che Lonely Planet, non vuol farci mancar nulla e ci vuol consigliare alcune destinazioni migliori di quest’anno appena iniziato. Il 2014 deve poterci consentire di vivere nuove emozioni e soprattutto andare a vedere nuove culture o quant’altro.

Comunque sia seguendo questa semplice guida avremo modo di poter decidere quale mete ci attrae di più rispetto ad un’altra. Che cosa stiamo aspettando? Vediamo insieme le 10 migliori destinazioni del 2014.

Partiamo da una meta lontana, come la Malesia: troveremo moltissime attrazioni culturali appartenenti all’Asia sud-orientale. Successivamente vi è la Macedonia, la meta migliore è Skopje dove troveremo locali e molto altro ancora. Il Belgio, oltre al meraviglioso cioccolato ci garantisce di ammirare edifici risalenti all’800.

Anche le Seychelles si ha la possibilità di potersi rilassare in una delle isole più incredibili di questo mondo. Ma anche il Messico sembra avere una crescita riguardo al turismo! Per questo possiamo vedere i molti Italiani che partono per dirigersi verso lo Yucatan, città del Messico e molte altre ancora.

Malawi, è un posto meraviglioso che consente di vedere le più belle riserve naturali e un mix di culture differenti unite insieme. Anche la Svezia, tra fiordi e isole consente a tutti di poter vivere un’esperienza incredibile!

In ultimo troviamo l’Antartica e il Brasile, stupendi luoghi adatti a tutti coloro che amano vivere una vita selvaggia e spericolata. Insomma non ci resta che andare a prenotare il nostro aereo e partire verso nuove destinazioni. Buona vacanza a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *