L’Isola di Palmarola e le sue bellezze naturali

isola palmarola

Come al solito il mare riesce a tirar fuori il suo enorme fascino tanto da incantare anche i più scettici. Proprio per questo dirigersi nella suggestiva Isola di Palmarola ci consentirà di vivere assieme alla nostra famiglia delle emozioni uniche e a dir poco sensazionali da racchiudere nel proprio libro dei ricordi!

Quest’isola si trova a pochi chilometri da una delle città turistiche più in voga, ovvero Ponza: qui sarà possibile effettuare moltissime escursioni guidate e tanto altro ancora.

Avremo modo anche di salire a bordo di interessanti imbarcazioni e allo stesso tempo ammirare dei paesaggi naturali che sembrano un dipinto. Se abbiamo la possibilità cerchiamo di raggiungere una spiaggia denominata ‘Maga Circe’ che si colloca nei pressi di Cala del Porto e dove sarà possibile gustare dei piatti tipici della zona grazie ad un ristorante, ormai celebre del posto visto i suoi 40 anni di operatività.

Nelle vicinanze sarà possibili andare a guardare delle bizzarre abitazioni scavate nella roccia, posti intimi dove potersi concedere un po’ di relax assieme alla propria/o partner. Impossibile poi non ammirare l’incantevole Villa delle sorelle Fendi, ma troviamo anche lo scoglio di San Silverio una vera e propria attrazione per tutti coloro che seguono un percorso spirituale.

Altri luoghi naturali da non perdere sono il Faraglione di Mezzogiorno, la Punta Vardella, lo scoglio Suvace ed infine la Cattedrale! Insomma in questa fantastica vacanza non ci mancherà proprio niente, quindi che cosa stiamo aspettando? L’estate è ancora viva per questo abbiamo modo di divertirci!

Buone vacanze a tutti nella bella isola di Palmarola!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *