Lima, una città tra antichità e modernità

lima

Il Perù è un altro Paese che da modo di poter ammirare una cultura differente, ma allo stesso tempo da la possibilità di riuscire a scoprire una tradizione straordinaria. Per questa ragione non ci rimane che andare a visitare Lima e godersi una vacanza meravigliosa che rapirà i nostri cuori.

Partiremo con l’andare a visitare il centro storico di Lima, ovvero Damero di Pizarro e in questi ultimi anni anche il Patrimonio Unesco ha deciso di rendere questo posto una parte dei suoi inestimabili tesori.

Vi sono anche altre strutture da andare a visitare come Plaza Mayor, una parte straordinaria che ci consente di andare nel luogo più antico della capitale del Perù. Nel nostro tour dovremo anche mettere in lista il Palazzo del Governo, la Cattedrale di Lima, la Chiesa e convento di S.Francesco, la Torre tagle palace e il Parco della Riserva.

Per quanto riguarda i posti migliori dover mangiare ce ne sono tre incredibili: il Rafael dove sarà possibile trovare un vasto menù con piatti che arrivano da ogni parte del mondo, la Cevicheria la mar ed infine la gloria. Arrivare nella capitale sarà molto semplice infatti potremo decidere di utilizzare un volo diretto e successivamente per spostarsi avremo modo di utilizzare un taxi.

Per dormire non ci sono problemi visto che è possibile trovare delle strutture incredibili ad un prezzo irrisorio oppure se vogliamo alloggiare in hotel di lusso, il costo potrebbe arrivare sulle 100 euro a notte. Organizziamo il nostro viaggio per Lima, sicuramente non ce ne pentiremo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *