Per riuscire a dare la possibilità alle persone di andare a votare, in vista delle Europee, ecco che Italo Treno lancia un’offerta incredibile: tutte le persone che usufruiranno del servizio avranno diritto ad avere degli sconti. Sappiamo che le elezioni si svolgeranno domenica 25 Maggio, tanto che vediamo insieme le tariffe vantaggiose messe a disposizione dell’utente.
L’offerta in questione riguarda ‘Italo Treno NTV’, il quale da modo di avere uno sconto pari al 60 % sul prezzo del biglietto. Scopriamo quando andrà in vigore questo particolare pacchetto!
Sappiamo che gli sconti verranno effettuati solamente per tutti i viaggi che si svolgeranno, A/R, dal 15/05 sino al 4/06 prossimo – ultimo giorno previsto per usufruire di tale servizio. Ovviamente non si potrà acquistare questo biglietto per puro interesse personale, infatti, verrà richiesto di esibire: un documento, il biglietto e la tessera elettorale. Lo stesso sul viaggio di ritorno: ci verrà controllato il timbro dell’avvenuta votazione.
Se interessati potremo decidere di andare a visitare il sito web ufficiale di Italo. Questo potrà darci modo di ritornare nella nostra città e respirare l’aria di casa. Prima di partire potremo rilassarci e non pensare a niente: lasciamo i problemi accantonati almeno per un po’ di giorni.
Tutti apprezzeranno l’idea di Italo e sicuramente aderiranno in moltissimi. Nel caso in cui non riuscissimo più a partire dovremo disdire il viaggio di andata e di ritorno. Insomma un po’ rigide le regole, ma visto lo sconto applicato sul costo del biglietto di certo non causerà disagi.
Non mi resta che augurare a tutti, Buone votazioni!