Nel caso in cui abbiamo dei bambini quest’estate per farli divertire non ci rimane che portarli in uno dei più fantastici parchi acquatici disposti nella nostra penisola. Proprio per questa ragione dovremo fare in modo di sceglierne uno e partire per un’estate straordinaria!
Oltre che a vedere degli spettacoli suggestivi, avranno la possibilità di farli divertire con le mille attrazioni rese a disposizione dal parco in cui visiteremo.
Il primo è ‘Le caravelle‘, nei pressi di Ceriale: entreremo nella bellezza ligure e raggiungeremo un parco meraviglioso in gradi di donarci relax e moltissime emozioni. Questo perchè troveremo due straordinari scivoli, il Rio Bravo e Cattivo, che ci faranno sfidare una corrente ‘calda’; si perchè il percorso si dovrà effettuare al contrario!
Troviamo ‘Acqualandia‘, nella località di Jesolo: si potrà avere accesso a circa 26 diverse attrazioni, tra cui lo scivolo più alto del mondo. Avremo la possibilità di sguazzare tra l’acqua assieme ai nostri bambini rendendoli davvero molto felici. ‘Zoomarine‘, si trova nella capitale: potremo ammirare molti animali integrato da svariate attrazioni come ad esempio lo spettacolo delle foche, dei delfini e molto altro ancora. Vi sono anche montagne russe, acquapark e scivoli per grandi e piccini.
In ultimo abbiamo ‘Etnaland‘, situato a Catania: questo parco è il più innovativo rispetto agli altri descritti sopra perchè da poco ristrutturato infatti avremo la possibilità di catapultarci con un Kamikaze sia all’aperto che al chiuso e le attrazioni non finiscono di certo qui.
Indi per cui non ci rimane che preparare la valigia ed andarci a divertire assieme alla nostra famiglia!