Le persone sono alla ricerca dei luoghi più incredibili da poter andare a visitare. Proprio per questa ragione, nel caso in cui volessimo andare alla ricerca di una destinazione particolare, non ci rimane che andare subito a scoprire queste 10 mete più suggestive e allo stesso tempo più spaventose al mondo.
Ovviamente ci dovrà essere molta precauzione quindi prima di avventurarsi bisognerà pensarci bene. Indi per cui andiamo subito a scoprire dove si nascondono questi posti oscuri.
Partiamo dall’Ucraina, precisamente a Pripyat, dove troviamo una città abbandonata a causa delle forti radiazioni. Ciò nonostante si ha la possibilità di andare ad effettuare degli incredibili tour guidati! Spostandosi in Inghilterra, a Maunsell Fort, troviamo delle bizzarre strutture risalenti alla seconda guerra mondiale; proprio al largo della Costa di Suffolk.
E che cosa ne pensate di vivere in una città con a fianco un grande buco? Questa voragine è stata scavata dall’uomo per ritrovare i diamanti: si tratta infatti di una miniera in Siberia. A New york, nei pressi della fattoria Seneca Lake troviamo un cimitero insolito perchè ricoperto di auto vecchie. In Corea del Nord è stata realizzata una struttura alberghiera più suggestiva a Pyongyang con 105 piani! Non è più stata utilizzata a causa dell’enorme crisi finanziaria da molti anni.
Nell’Isola Gunkanjima non è possibile accedervi, o è consigliabile non andarci, sopratutto dopo lo scoppio della bomba atomica. Moltissime persone sono solite andare a visitare lo Chateau Miranda, in Belgio, in quando attira per il suo incredibile fascino. In ultimo troviamo il Fordlandia (una piantagione di gomme fallita), il Manicomio Willard a New York ed infine il Coco Palm resort (edificio reso noto da Elvis).
Quale di questi luoghi vi attira di più?