Gibilterra, è un posto meraviglioso in cui andare a vivere le proprie vacanze. Infatti come potersi far sfuggire un luogo così incantevole: lunghe passeggiate che ci porteranno a conoscere ogni segreto di questa città. Quasi sicuramente poi verremmo colpiti dal pittoresto Castello Moresco!
Ma oltre a questa struttura antica, anche l’ escursione in mare ci piacerà. Perchè? Semplice. Come poter lasciarsi andare l’ opportunità di stare a stretto contatto con i delfini.
Nel caso in cui abbiamo dei bambini, questi impazziranno di gioia! Anche se tutto risale a circa il XVIII Secolo, lo spettacolo di come tutto viene mantenuto abbraccia il cuore di chiunque abbia l’ opportunità di andarla a visitare.
Inoltre nella città di Gibilterra, è possibile andare a visitare il museo per assaporare tutta la sua storia passata e andare ad ammirrare delle reliquie interessanti come ad esempio il teschio di una donna di Neanderthal! Davvero molto suggestivo e accattivante.
Anche se risulta essere un po’ inquietante, anche il cimitero di Trafalgar è un luogo turistico d’ eccezione!
Se vogliamo donare ai nostri occhi una vista paradisiaca, allora dobbiamo sicuramente andare a visitare l’ alta rocca dove poter amminare dei panorami unici. A poca distanza, circa 20 minuti, da Gibilterra abbiamo persino una grotta naturale tutta da esplorare!
Qui tutto sembra essere un sogno. Ogni cosa raggiunge la perfezione indi per cui riusciremo a trascorrere una vacanza indimenticabile!
Il costo del volo aereo dall’ aeroporto di Venezia è di 380 euro (a persona). Mentre per quanto riguarda l’ alloggio potremo affidarci a Both Worlds, ad un costo di 65 euro a notte.