Ormai manca davvero pochissimo. Pochissimi giorni e finalmente quella festa tanto attesa arriverà. Quella festa che è stata aspettata con tanto desiderio, quella festa che si è cercato di organizzare nei minimi dettagli… E’ finalmente giunta! “Organizzare nei minimi dettagli”… ecco, voi lo avete già fatto? Oppure avete ancora soltanto una vaga idea sul vostro Natale? Se questa idea poco chiara non vi basta e vorreste qualcosa di speciale per questo Natale?
Sotto l’albero, così come campeggiano allegramente tutti i doni per chi amate, perché non lasciare un posticino anche per un regalo per voi stessi? E che regalo! Passare il Natale a Caserta con un soggiorno a 4 stelle, cenone e pranzo di Natale, visite e altri benefit. Perché non trascorrere quest’anno un Natale diverso alla scoperta delle meravigliose tradizioni partenopee?
Se questa proposta vi aggrada allora l’offerta di Borsaviaggi che vi proponiamo oggi potrebbe proprio fare al caso vostro! Un Natale tra arte, storia, buona cucina e shopping. L’ Hotel in cui alloggerete è un albergo a 4 stelle a San Nicola La Strada. Soggiornerete in camera doppia per 3 giorni/ 2 notti (dal 24 al 26 dicembre) con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti.
Il prezzo? Soltanto 125 euro! Un soggiorno decisamente all’insegna del risparmio! E nel presso sono inclusi: il soggiorno di 2 bambini con età inferiore ai 12 anni, welcome drink cena della vigilia, pranzo di Natale, animazione e cena con serata danzante, escursione a San Leucio (biglietto belvedere incluso), pranzo di S Stefano, check in anticipato alle 10.00 e check out alle 16.00, wi fi gratuito, parcheggio, frigobar, shopping card con sconti per gli acquisti presso outlet designer La Reggia.