Trenitalia: biglietti ridotti per il concerto di Zucchero all’Arena di Verona

Trenitalia promuove la musica: quella bella e di successo. Il 9 maggio Zucchero inizierà il suo tour all’Hallenstadium di Zurigo: si chiamerà Chocabeck World Tour 2011. Per chi ama le note di questo grande artista Trenitalia offre il 15% di sconto sul biglietto d’ingresso di una delle cinque serate che Adelmo Fornaciari terrà a giugno all’Arena di Verona. Una bellissima occasione per vedere il concerto evento di Zucchero e per trascorrere qualche giorno nella splendida Verona.

Per usufruire dello sconto sul biglietto d’ingresso bisogna raggiungere Verona con un Frecciargento o Frecciabianca o essere titolari di Cartafreccia. I posti sono limitati e in vendita solo fino al 30 aprile, quindi bisogna affrettarsi! Il viaggio dovrà essere effettuato al massimo 5 giorni prima della data del concerto. I Frecciargento sono convogli dotati di ogni comfort e qualità.

I Frecciabianca permettono di raggiungere Verona da Milano in solo un’ora e 22 minuti, da Torino in 3 ore e 22 minuti, da Venezia in un’ora e 11 minuti e da Trieste e Udine in circa 3 ore.

I biglietti di ingresso allo spettacolo prescelto, sono validi per il settore gradinata e non sono numerati. Quelli acquistati online dovranno essere obbligatoriamente ritirati sul luogo dell’evento dietro presentazione dell’e-mail di conferma dell’ avvenuta transazione e della Carta Freccia o del titolo di viaggio ferroviario con destinazione Verona.

Per acquistare i biglietti visitare il sito www.ticketone.it Per ottenere maggiori informazioni sul concerto visitare il sito www.fepgroup.it.

Una splendida occasione riservata a tutti i fan di Zucchero, che potranno approfittare anche per visitare la città di Verona che è un vero gioiello.

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *