Trenitalia promuove la musica: quella bella e di successo. Il 9 maggio Zucchero inizierà il suo tour all’Hallenstadium di Zurigo: si chiamerà Chocabeck World Tour 2011. Per chi ama le note di questo grande artista Trenitalia offre il 15% di sconto sul biglietto d’ingresso di una delle cinque serate che Adelmo Fornaciari terrà a giugno all’Arena di Verona. Una bellissima occasione per vedere il concerto evento di Zucchero e per trascorrere qualche giorno nella splendida Verona.
Per usufruire dello sconto sul biglietto d’ingresso bisogna raggiungere Verona con un Frecciargento o Frecciabianca o essere titolari di Cartafreccia. I posti sono limitati e in vendita solo fino al 30 aprile, quindi bisogna affrettarsi! Il viaggio dovrà essere effettuato al massimo 5 giorni prima della data del concerto. I Frecciargento sono convogli dotati di ogni comfort e qualità.
I Frecciabianca permettono di raggiungere Verona da Milano in solo un’ora e 22 minuti, da Torino in 3 ore e 22 minuti, da Venezia in un’ora e 11 minuti e da Trieste e Udine in circa 3 ore.
I biglietti di ingresso allo spettacolo prescelto, sono validi per il settore gradinata e non sono numerati. Quelli acquistati online dovranno essere obbligatoriamente ritirati sul luogo dell’evento dietro presentazione dell’e-mail di conferma dell’ avvenuta transazione e della Carta Freccia o del titolo di viaggio ferroviario con destinazione Verona.
Per acquistare i biglietti visitare il sito www.ticketone.it Per ottenere maggiori informazioni sul concerto visitare il sito www.fepgroup.it.
Una splendida occasione riservata a tutti i fan di Zucchero, che potranno approfittare anche per visitare la città di Verona che è un vero gioiello.