Pasqua innevata, Pasqua fortunata: vai in vacanza in Val di Fiemme!

Quest’inverno non avete potuto godere appieno della bellezza della neve? Nei mesi più rigidi non vi siete potuti ritagliare una pausa di relax in montagna? Nel periodo più freddo dell’anno non vi siete regalati una bella settimana bianca? Allora non potete non cogliere al volo l’occasione di regalarvi una bellissima vacanza.

Una vacanze  prima che la neve si sciolga tutta, inevitabilmente. L’offerta che vi presentiamo oggi vi permetterà di trascorrere la vostra Pasqua in Val di Fiemme.  La proposta prevere un fantastico soggiorno benessere a partire da 4 notti in hotel a 3 o 4 stelle e con trattamento di mezza pensione.

Quest’anno la festa più dolce di inizio primavera, in bilico ancora tra le atmosfere incantate delle montagne innevate e le prime giornate di vero sole, voi potrete trascorrerla in quelle bellissime montagne bianche che sono le Dolomiti e ad un prezzo speciale.  Sulle piste della Val di Fiemme , del resto, si scia fino a primavera, quindi perché non trascorrere le vacanze pasquali proprio qui, godendosi sia la neve che le temperature che si fanno già più miti?

L’offerta dei Bien Vivre Hotels ( l’Hotel Olimpionico 3 stelle, l’Hotel Bellavista 4 stelle e l’Hotel Alla Rocca 3 stelle) prevede un soggiorno nel periodo 1°- 9 aprile di 4, 5, 6 o 7 notti con trattamento di mezza pensione che consiste in una colazione con prodotti bio e cena con specialità trentine, ed inoltre welcome drink con prodotti locali e ancora  passeggiate ed escursioni e la possibilità di accedere ai servizi del centro benessere e di avere l’ingresso gratuito all’Asilo Neve (per bambini da 3 a 10 anni).  Il prezzo di tutto questo? A partire da 200 euro e i bambini fino a 7 anni soggiornano gratuitamente in camera con i genitori.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *