Gli amanti della musica live comincino pure il conto alla rovescia dato che sta per arrivare il Nat Geo Music Live giunto oramai alla sua terza edizione , l’attesissimo concerto legato al grande evento di stampo ecologico che, anche quest’anno coinvolgerà tutti i principali paesi del mondo.
Parliamo della Giornata Mondiale della Terra, che verrà celebrata il prossimo giovedì 22 Aprile al Circo Massimo di Roma.
La manifestazione eco-sostenibile porterà sul palco Romano i più grandi artisti internazionali che si esibiranno in maniera assolutamente gratuita di fronte al pubblico italiano.
Sembra che il protagonista indiscusso dell’evento sia il tanto atteso Pino Daniele che si esibirà a chiusura della manifestazione, difatti si stima che saranno numerosi i fan che accorreranno da tutta Italia per assistere all’esibizione del grande maestro partenopeo.
Oltre a Pino Daniele, si esibiranno altresì lo storico gruppo dei Morcheeba, scioltosi qualche anno fa e riformatosi proprio in occasione dell’evento mondiale, dopo ben sette anni di assenza dal circuito musicale.
Principali catalizzatori dell’evento, quindi, certamente Pino Daniele e I Morcheeba, che hanno deciso di esibirsi in maniera del tutto gratuita al fine di festeggiare il quarantennale della Giornata della Terra.
Tra gli altri artisti che si alterneranno su palco, ricordiamo Maliana Rokia Traore’ e i DDG beat, mentre a chiudere la serata sarà il grande Claudio Coccoluto regalato agli ultimi appassionati un po’ di musica sul quale ballare fino al mattino
Per ottenere maggiori informazioni riguardo all’orario di metropolitane, bus ed eventuali alloggi o campeggi convenzionati, consigliamo di telefonare allo 060608.
Domani tutti a Roma per il concerto!!! Daiiii
Per chi non ce la facesse lo danno in diretta su Myspace
http://www.myspace.com/natgeomusic