La Befana? Vive a Zanzibar! Raggiungila con questo pacchetto all inclusive

Chi lo ha detto che l’ “Epifania tutte le feste si porta via”? Al contrario, quest’anno la befana, invece che caramelle per i più buoni e carbone per chi è stato cattivo, potrebbe portare qualcosa di decisamente più appetibile: una fantastica vacanza. Solo una parola: Zanzibar. Quante immagini vi evoca questo nome? Quante spiagge incantevoli vi state già figurando?

Ma basta sognare, è il momento di vivere i vostri sogni! L’offerta che vi proponiamo oggi è un pacchetto speciale. Arriverete su una delle spiagge più belle di tutto il mondo grazie ad un volo A/R da Milano Malpensa ovviamente compreso nel prezzo. Una volta giunti a destinazione vi aspetterà un soggiorno di 9 giorni e 7 notti che avrà inizio proprio il 6 gennaio.

Dove alloggerete? Presso il Beach House Zanzibar una vera e propria residenza d’eccezione. Vivrete infatti in una tipica casa africana con soltanto 7 camere e potrete così scoprire ed assaporare appieno il puro stile di vita locale. Cos’è in fondo viaggiare se non scoprire mondi nuovi ed immergersi in culture diverse dalla nostra? Passerete dei giorni meravigliosi passeggiando lungo questa magnifica spiaggia vedrete le tipiche imbarcazione dhow ed i tipici villaggi dei pescatori e tutte queste immagini diventeranno preziosi ricordi da custodire gelosamente. Durante il vostro soggiorno godrete di un trattamento Soft All Inclusive e vivrete davvero un’esperienza

da sogno. La vostra fantasia sta già volando verso questi luoghi incantati e vorreste già essere sulle spiagge di Zanzibar per godervi tutte le meravigliose cose che questo paese ha da offrire? Se il vostro timore è che il prezzo di questa vacanza sia inaccessibile per le vostre tasche abbandonate subito questa paura: questo viaggio fantastico vi costerà infatti soltanto 989 euro!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *