Inizia l’anno all’insegna del risparmio: Hotel superscontati in Spagna e Portogallo!

Avete ormai tirato fuori dagli armadi i maglioni di lana ed i cappotti pesanti? Questa quotidianità fatta di cieli plumbei e piogge e freddo vi ha già stufati e l’unico modo per trovare l’energia di affrontare i mille impegni di ogni giorno è rifugiarvi nell’idea di un bel viaggetto? Se quest’inverno ha gelato anche il vostro entusiasmo rimediate in occasione dell’imminente Capodanno!

Un modo perfetto per ritornare ad avere il solito smalto? Progettare una vacanza. Vorreste poter iniziare a preparare la valigia ma temete la bancarotta? I Vincci Hotels di Spagna e Portogallo sono allora proprio la soluzione che fa al caso vostro! Questo inverso sono infatti scontati addirittura del 25%! Vorreste poter alloggiare in hotel bellissimi, arredati in modo moderno e con gran gusto, con camere che trasudano lusso ed eleganza? Tutto questo è possibile ed a prezzi stracciati.

I Vincci Hotels di Spagna e Portogallo, infatti,  nei prossimi mesi applicheranno alle loro tariffe una straordinaria riduzione del 25%. Dove andare e quando andarci? Le destinazioni che aderiscono alla promozione sono Sierra Nevada, Valencia, Lisbona, Barcellona, Siviglia, Tenerife, Almeria, Marbella, Malaga, Madrid, Cadice e l’offerta è valida per soggiorni da effettuarsi entro il 29 febbraio. Un esempio pratico? Potreste ad esempio trascorrere il Capodanno a Valencia.

Quale modo migliore di iniziare un nuovo anno se non festeggiando il Capodanno in una splendida città della Spagna, trascorrendo li una vacanza estremamente rilassante e conveniente? Se approfitterete di questa offerta pernotterete in camera doppia di 2 notti (dal 30 dicembre al 1° gennaio) pagando  un totale di 95 euro a persona euro invece di 120 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *