B&B Day: la notte del 5 Marzo 2011 si dorme gratis in molti b&b italiani

A tutti i viaggiatori, turisti, pellegrini, viandanti, camminanti, passeggiatori, ospiti, villeggianti, visitatori, vacanzieri e quanti possono essere classificati come amanti del viaggio, una grande notizia per voi: si avvicina il B&B Day.

La quinta edizione di questa manifestazione organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it E allora? Allora piovono offerte per spingervi a trascorrere qualche giorno in relax, grazie alla giornata nazionale del Bed And Breakfast.

Quest’anno l’ultimo giorno del Carnevale, coincide con la Festa della donna, dunque: quale occasione migliore per regalarsi una bella vacanza?

A partire da Sabato 5 marzo potrete dormire gratuitamente, per una notte, in molti bed and breakfast che rispondono all’iniziativa. E’ il momento d’oro di queste strutture che racchiudono molti vantaggi: sono economici, si trovano in tutte le città italiane è quindi possibili regalarsi lunghi viaggi ad un budget ridotto.

I B&B italiani aderenti al B&B Day B&B sono pronti a concedere la notte di Sabato 5 marzo gratis,  a chi prenota almeno due pernottamenti all’interno della stessa struttura. Strutture ricettive molto gettonate che svettano sempre più in alto nella classifica delle scelte degli italiani.

Il B&B Day ha anche portato a numerose iniziative:  adozione, da parte delle strutture partecipanti, di un Decalogo dei B&B italiani. Sono dieci regole d’ oro che i gestori si impegnano a rispettare per offrire servizi sempre più di qualità e altamente differenziati. Un’ importante iniziativa che non mancherà di avere successo. Se dunque siete decisi ad approfittare di questa opportunità allora prenotate un bed and breakfast, tra quelli affiliati, a ridosso di Carnevale e avrete un pernottamento gratuito, la notte del 5 marzo. Tutte le informazioni sul sito www.bbday.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *