La montagna è davvero un posto magico: montagna, neve e paesaggi mozzafiato. Oltre alle bellezze che la natura ha da offrirci possiamo anche deliziarci di avventure originali e di adrenalina allo stato puro. Ed è per questo che voglio condivide 10 attività da non farsi sfuggire dalla nostra settimana bianca.
Le passeggiate tra la neve sono stupende, ma se vogliamo avere più soddisfazione facendoci venire delle idee davvero uniche e fuori dal normale!
L’importante è non essere timidi, ma temerari! Qui di seguito elencherò alcune attività estreme da poter fare durante il nostro soggiorno in montagna. Così aggiungeremo persino un po’ di vita alle nostre giornate!
La cosa fondamentale è non dover soffrire di vertigini altrimenti sarà quasi impossibile lanciarsi col parapendio dalle Montagne di Castelfranco Veneto! L’adrenalina non è mica finita qua infatti in alternativa si potrà scegliere di andare ad una lezione di Kitewing in Trento.
Amanti delle moto?! Allora questa è la nostra strada: praticare lo SnowX. Poter correre nella neve in sella di una moto.. brividi. Nel caso in cui amiamo correre allora buttiamoci sullo Sleddog: una slitta trainata da cani nella Valdidentro.
Se vogliamo risvegliare il bambino che è in noi allora dobbiamo assolutamente sperimentare l’Airboard e Fleeride (scii fuori pista)! Se vogliamo un po’ di tranquillità allora dobbiamo assolutamente farci trasportare dal vento e provare lo Snowkite.
Oppure se la nostra passione è arrampicarsi allora che ne dite di farlo su ponti di corda sospesi?!
E in ultimo divertirsi in sella ad un Quad e andare a scovare il famigerato gatto delle nevi!
Buon divertimento!