Al mondo esistono moltissime stranezze, tanto che tra poco non crederete ai vostri occhi e alle vostre orecchie. La protagonista stavolta di una vacanza da sogno è senza dubbio un’imbarcazione risalente agli anni ’70. Viene denominata “SS Airfield” e un tempo veniva utilizzata per trasportare il cartone.
Purtroppo questa venne poi abbandonata tanto che oggi è diventata un mezzo di trasporto molto speciale. Vi starete chiedendo cosa sia diventata, non vi preoccupate tra poco riuscirà a stupirvi.
La barca, non essendo più accudita da tempo, affronta il tempestoso mare trasportando una foresta. Un tempo era davvero uno scafo sorprendente che rappresentava di per se la genialità di chi l’aveva costruita. Ed essendo davvero una reliquia affascinante, fotografi di ogni parte del mondo volevano immortalarla per qualche scatto.
Non è rimasto più niente di questo bolide. A renderlo affascinante sono la folta foresta che ormai lo sovrasta e quel colore dipinto dalla ruggine dando una sensazione di vissuto. Si può considerare questa imbarcazione come una vera e propria arte moderna naturale. Stavolta non è l’uomo, ma la natura a rendere tutto così speciale!
Immaginatevi di poter trascorrere degli istanti ad ammirare una bellezza mai vista prima. E’ insolito, ma allo stesso tempo può essere un luogo da appuntare nel vostro libro di viaggio.
Dovete solo chiudere gli occhi e poter vivere una vacanza davvero strabiliante. Dirigetevi verso questa meta e divertitevi come non mai!
Sfruttate ogni singolo istante della vostra vita come se fosse l’ultimo. Andiamo a vedere questa simpatica foresta galleggiante!
Buon viaggio!