Di sicuro non ci aspettavamo di certo di vedere una cosa così, ma ironia del caso esistono veramente! Stiamo parlando di alcuni aeroporti sparsi, qua e la nel mondo, e che risultano essere i più pericolosi al mondo. In questo caso la cosa più difficile che dovremo fare sarà riuscire ad atterrare sani e salvi!
Nel caso in cui non abbiamo molta dimestichezza con gli aerei di sicuro questo viaggio, o meglio avventura, sarà meglio evitarlo per non rimanerci secco.
Infatti per questi voli sono stati selezionati i piloti più bravi al mondo, in quanto bisogna essere dei veri e propri esperti per riuscire ad atterrare in queste piste. Si troveranno davvero tutte le condizioni climatiche: dal ghiaccio ai dislivelli, dalle scogliere agli incroci stradali!
Nella vasta lista, troviamo in vetta l’ aeroporto di Gibilterra: questo si va a scontrare con il traffico cittadino integrato persino di un passaggio a livello. Infatti per questo si deve, ogni volta che deve atterrare o decollare, i cittadini sono costretti a limitare il transito!
A seguire vedremo quello di Madeira: ci troveremo davanti ad un vero e proprio labirinto. Poi vi è quello di Lukla: la pista è davvero difficile in quanto a causa delle condizioni del vento risulta essere quasi inaccessibile.
Non poteva mancare una pista immersa tra le montagne Francesi e un altra in Antartide!
Insomma esperienze da brivido che solo i più temerari sarebbero in grado di vivere. Che ne pensate al riguardo? Un viaggio ricco di colpi di scena che rimarranno impressi nel nostro cuore!