Quest’aria di crisi è diventata opprimente. Ma questo non vuol dire dover rinunciare in tutto e per tutto a viaggiare. Infatti facendo delle opportune ricerche è possibile fare una vacanza in tutta serenità! Sia grazie alle compagnie aeree low cost e sia per le varie strutture alberghiere che offrono dei prezzi molto buoni.
Oggi vi parlerò degli ostelli Europei più economici che si trovano rispettivamente a Lisbona, a Berlino e a Cracovia. La notizia è giunta per una ricerca effettuata dal sito web HostelBookers: si occupa di prenotare alloggi low cost, alla portata di tutti! Ed è per questo che ha voluto premiare tre città Europee che offrono un servizio e dei prezzi impeccabili.
Nel caso in cui dovessimo viaggiare, non avremo più nessun tipo di problema a ricercare la struttura alberghiera più economica sia se siamo soli sia se siamo in coppia! La nostra vacanza sarà indimenticabile: l’ospitalità, l’ambiente e il risparmio non ci faranno pensare a niente.. solo a noi stessi.
Le strutture che sono state premiate, hanno ricevuto ottime recensioni e prenotazioni da almeno 25 clienti. Insomma.. non male! A Berlino, la struttura “Grand hostel Berlin, ha ricevuto più del 95 % di responsi positivi. A trionfare è Cracovia, infatti, il Greg&Tom ha ottenuto ben il 98 % di responsi positivi; un ottimo servizio (all inclusive) a soli 12 euro.
Invece a Lisbona il Travellers house ha ricevuto più del 98 %. Dall’hotel è possibile raggiungere a piedi sia il centro della città sia le varie attrazioni!
Insomma ci si può divertire risparmiando. Buon voyage!