Viaggiare, piace a moltissime persone. Purtroppo a causa della crisi molte di queste hanno rinunciato alla loro passione più grande. Una vacanza non è solo un divertimento, ma è un qualcosa che ti permette di liberare la mente e farla riposare da tutto quello che succede quotidianamente nella nostra vita.
Essendo arrivato il freddo, a chi non piacerebbe fuggire in qualche luogo più caldo?! Basterà semplicemente saper cercare le mete più opportune e volare via!
Non è necessario avere uno sbalzo troppo alto, bastano quei 20 gradi per riscaldarsi e per poter essere appagati. Ora infatti elencherò i posti dover poter rendere felici le nostre giornate illuminati dalla luce del sole!
Il più delle volte le mete più gettonate sono Nord America, Caraibi, Asia, Africa, Sud America e Europa. Ma partiamo dalla bellissima cittadina di Orlando dove a settimana si spenderebbe all’incirca 245 euro. Se amiamo invece l’Asia allora dovremo scegliere Goa – il budget per alloggiare una settimana è di 252 euro.
Nel caso in cui si ha voglia di restare in Europa allora è consigliabile Fuerteventura – 267 euro a settimana – oppure Tenerife – 304 euro. Il budget per regalarsi una deliziosa vacanza sulle spiagge dei Caraibi, si alza tanto che affittare una casa costa sui 2867 euro a settimana.
L’ultima opzione, stando in tempi di crisi, credo sia un tantino azzardata e folle! Si può benissimo accontentarsi delle altre destinazioni, a loro volta favolose, e divertirsi lo stesso!
Il freddo si fa sentire, e il nostro corpo richiama il caldo. Quindi che stiamo aspettando?! Prenotiamo le prossime vacanze e lasciamoci trasportare dall’amore che abbiamo per i viaggi.