Amando moltissimo viaggiare anche se purtroppo con questa crisi è quasi impossibile, sono rimasta molto colpita dalle compagnie aeree low cost. E’ quasi un sogno poter vedere prezzi più bassi così da permettere a chiunque di concedersi una piccola vacanza lontano dalla vita quotidiana di ogni giorno!
Una boccata d’aria fresca ci vuole. Finalmente non si è costretti più a rinunciare al benessere interiore sia personale che di quello della propria famiglia. Anche se il portafoglio piange, il cuore batte forte!
Si perchè ora è possibile raggiungere destinazioni lontane acquistando un volo aereo a basso costo.
Aprite bene gli occhi e guardate che prezzi! Qui di seguito, infatti, elencherò alcuni dei paesi che prima era quasi impossibile poter andare a visitare:
- Ungheria 8 Euro
- Norvegia, Polonia e Regno unito 17 Euro
- Danimarca, Irlanda e Slovacchia 19 Euro
- Marocco 34 Euro
- Finlandia e Svizzera 54/5 Euro
- Egitto 102 Euro
- Slovenia 195 Euro
- Kenya e Tanzania 368 Euro
- Cina 411 Euro
- India 429 Euro
- Haita 580 Euro
Il prezzo di tutte quelle destinazioni elencate sopra comprendono A/R. Il sito al quale bisogna affidarsi è senza ombra di dubbio “Skyscanner”! Non serve più al giorno d’oggi affidarsi alle agenzie, bisogna solo cercare e una volta trovato.. prendere la palla al balzo!
Poi basta cercarsi hotel B&b così da risparmiare persino sull’alloggio e per il resto, buttiamolo tutto a divertimento! Una volta che siamo in vacanza ciò che importa è essenziale tenere la mente libera e spensierata.
Accorrete e cercate il luogo dei vostri sogni, se non è tra quelli elencati sopra, e prenotate all’istante. Il segreto del risparmio è acquistare i biglietti anticipatamente!
Buon viaggio!