Vacanza di Capodanno 2011 in Zanzibar

Non avete voglia di passare questo capodanno alle nostre latitudini ma volete festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in uno dei paesi più belli e più caldi di questa stagione? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere una vacanza e di festeggiare il capodanno in un posto fantastico sull’isola di Zanzibar.

L’isola di Zanzibar ha una grande risorsa dell´artigianato nel campo della lavorazione dell´ebano. Può essere interessante per esempio  visitare la sua zona artigianale; raccolte intorno all´antico porto arabo vi sono molte botteghe, in fila lungo la strada che mostrano ai visitatori, e probabili acquirenti le loro opere artistiche. Tra i palazzi signorili più famosi vi è il Palazzo del Sultano di Zanzibar.

La vacanza prevede il soggiorno di 7 notti con un trattamento All inclusive soft all’interno di una struttura di una bellissima struttura che vi ospiterà durante il vostro soggiorno. Il villaggio di Kiwengwa è situato sulla costa orientale dell´isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un´ora dall´aeroporto dov’è previsto il vostro arrivo. Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow, a uno o due piani, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Presenti vari servizi: una piscina d´acqua dolce, un teatro al coperto, un bar, una boutique e una sala tv.

L’offerta che vi proponiamo prevede la partenza il 27 Dicembre dal aeroporto di Milano Malpensa  e il soggiorno nella struttura prima citata per un costo totale di 1440euro volo aereo incluso.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *