Ponte dell’Immacolata in Scozia

Volete passare il ponte dell’Immacolata fuori da casa ma non avete trovato la meta che per voi? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere questo ponte fuori dall’Italia in una cittadina stupenda scozzese, stiamo parlando di Edimburgo.

L’offerta che vi proponiamo prevede la partenza a vostra scelta da quattro aeroporti: Bologna, Napoli, Milano e Roma l’8 o il 9 Dicembre. Il soggiorno di due notti con un trattamento bed&breakfast è previsto in un hotel a tre stelle situato ad Edimburgo “Piries Hotel”.

Ubicato nel West End, il cuore di Edimburgo, il Piries Hotel è composto da tre differenti e raffinate Town House georgiane, in grado di fornirvi accoglienti sistemazioni, l’albergo si distingue per il suo carattere e per la sua eleganza. Il Piries Hotel è ubicato in una posizione molto centrale, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria Haymarket di Edimburgo, e a circa 5 minuti a piedi da Princes Street, la principale zona commerciale della città. L’aeroporto di Edimburgo, la stazione ferroviaria Waverley, la stazione degli autobus di St.Andrews Square e tutte i principali collegamenti autostradali con la Scozia, si trovano nelle immediate vicinanze dell’albergo. Questi alloggi di Edimburgo sono ideali per visitare la capitale scozzese.

Il prezzo per questo ponte dell’Immacolata è di 256 euro a persona e comprende il volo aereo che vi porterà nella capitale della Scozia, Edimburgo, meta del vostro affascinante ponte.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *