Inizia il 2012 passando una settimana in un appartamento a Madrid!

Come è iniziato questo 2012? Avete trascorso un bel capodanno che vi ha regalato l’energia giusta per guardare a quest’anno appena cominciato con il giusto ottimismo? Vi sentite carichi, pieni di energia, e vorreste dare a quest’anno un’impronta speciale sin dal suo primo mese? Allora questo Gennaio andate in quella splendida città spagnola che risponde al nome di Madrid!

Un’intera settimana in questa città fantastica, alloggiando in un appartamento con tutti i comfort e con tutta la libertà che una simile sitemazione può offrire. L’appartamento in cui abiterete per tutta la durata della vostra magnifica settimana di vacanza è un appartamento di 70mq pronto ad ospitare 5 persone e dotato di diversi servizi che vanno dal WiFi alla lavastoviglie, dalla lavatrice al microonde e, grazie alla sua bellissima terrazza, offre una vista mozzafiato sulla città.

L’appartamento è sito in una posizione che unisce la tranquillità del luogo all’importantissima vicinanza alla metro ed ha appunto ben tre camere da letto, con aria condizionata e biancheria inclusa, perfette per accogliare anche 5 persone. Cosa ve ne pare di questo delizioso appartamentino che aspetta soltanto voi per ospitarvi e per essere il vostro punto d’appoggio perfetto da cui partire alla volta della scoperta della splendida Madrid?

Madrid è di certo una città che ha molto da offrire: non ci siete mai stati? Allora non potete decisamente perdere l’occasione di visitarla! Avete già fatto una capatina qui? Non avrete di certo potuto veder tutto… Avete visitato Madrid a lungo? Allora ve ne sarete di certo innamorati e non vedete l’ora di tornare in questa città! Cogliete al volo quest’occasione che vi proponiamo, perché fino al 22 gennaio una settimana costa 400 euro invece di 500 euro, solo 80 euro a persona.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *