Per questo ultimo dell’anno volete strafare? Volete festeggiare come non lo avete mai fatto? Volete festeggiare l’ultimo dell’anno in una città fantastica? Perché non considerare Las Vegas? Difficile pensare a cosa potrà accadere a Capodanno in una città come Las Vegas, dove la festa, il divertimento è tutto l’anno. Giochi, musica, balli, spettacoli, emozionanti show pirotecnici: il divertimento puro.
State certi che non vi annoierete di certo! E’ quello che vi attende se decidete di spendere un po’ di soldi per vivere la magica e sorprendente atmosfera del Capodanno a Las Vegas.
E’ una delle più famose capitali del divertimento, dove si preparano ad accogliere migliaia di turisti che provengono da tutto il mondo.
La Strip è il cuore della cittadina del Nevada, la parte della città dove si concentrano i migliori e i maggiori alberghi, i locali e i principali casinò, che poi è il luogo dove i turisti si riservano di passare l’ultimo giorno dell’anno.
A Las Vegas, va in scena il miglior spettacolo di fuochi d’artificio al mondo (infatti è considerato il migliore show in tutto il mondo -ndr), soprattutto per Capodanno. La strada viene completamente bloccata al traffico, la gente ne prende completamente il possesso, e si brinda con enormi boccali di birra.
Dalle terrazze dei grandi hotel di lusso come il Treasure Island, MGM Grand, Aria, Bellagio, i famosissimi Caesars Palace, The Venetian e Stratosphere potrete godere di una fantastica vista dello show che si svolge proprio sotto di voi. Anche dal meraviglioso ristorante Torre Eiffel, godrete di una meravigliosa vista, anche se si consiglia di prenotare in anticipo, perché non vi sarà facile trovare un tavolo libero per il grande cenone di Capodanno; godrete sicuramente anche di un’ottima cena e di un concerto di musica dal vivo che vi accompagnerà fino allo scoccare della mezzanotte.
Come avrete capito, la musica e il gioco d’azzardo sono due fili conduttori del Capodanno a Las Vegas. Infatti, ogni hotel, locale, ristorante organizza per quella serata, un live concert, invitando anche delle famose stelle del firmamento mondiale. Negli ultimi concerti, sono stati protagonisti i Coldplay e i Goo Goo Dools, i classici Earth, Wind & Fire e famosi rapper statunitensi.
Come avete ben capito sono tanti i turisti che decidono di passare la notte di Capodanno a Las Vegas, in mezzo a casinò, slot machines, giochi di carte, roulette e tantissimi passatempi così da tentare la fortuna…. perché un vecchio detto dice: “Fortunato a Capodanno, fortunato tutto l’anno”!
Per chi decidesse di trattenersi a Las Vegas per qualche giorno in più, non potete non visitare l’acquario, lo zoo, provare l’emozionante volo in mongolfiera o il relax di una gita in barca.
A Las Vegas avete tantissime opportunità di divertimento, così da vivere uno dei Capodanni più movimentati e divertenti della vostra vita!