Camminare sulle nuvole.. realtà!

Per cercare di fare qualcosa di diverso dal solito non dobbiamo di certo andare lontani. Infatti l’idea di camminare a ben 3041 metri d’altezza è davvero straordinaria a meno che non soffriamo di vertigini! Chi da piccolo non ha mai sognato di poter camminare sulle nuvole ed oggi esiste un ponte in grado di realizzare questo desiderio.

Si trova in Svizzera e precisamente sul monte Titlis. Questo ponte detiene un guinness world record: è lungo 100 metri e altro 500; inoltre è stato costruito ad un’altezza di più 3000 metri.

Camminando su questo passaggio pedonale si potrà camminare un paesaggio davvero sensazionale qual è il Canton Obvaldo. Chi ama queste sfide e sopratutto non ha problemi con l’altezza, non gli resta che andare a percorrere questo straordinario ponte immagazzinando dentro se emozioni uniche.

Passeggiare sospesi nell’aria.. incredibile! Intorno a noi avremo neve e un cielo azzurro contornato di chiazze bianche. Cosa chiedere di meglio? Sarebbe bello poter vivere questa esperienza assieme alla propria famiglia.

Oltre a questo, tra le Alpi Bernesi, è stata costruita anche un’altra struttura: la Rotair. Cos’è? Non è altro che la funivia rotante! Da qui infatti potremmo ammirare tutto il paesaggio circostante a 360 gradi.

Il ponte è stato costruito proprio in memoria della Funivia Engelberg-Gerschnialp ed ora spetta il compito di far vivere alle persone esperienze indimenticabili!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *