La musica è un elemento importante nella vita delle persone infatti, in molti, apprezzeranno di sapere dell’esistenza di una città caratterizzata da una sinfonia: Bristol. Questa città si trova nei pressi del Regno Unito ed è il passaggio principale per tutti coloro che trasportano merci in Irlanda.
L’attrazione principale di Bristol è senza dubbio il suo suggestivo ponte che prende il nome di ‘Brycgstow‘, ovvero Piazza sul ponte. Sappiamo che questa struttura è stata costruita nel 1247 e un tempo era il fulcro principale dell’arte manifatturiera e navale.
Con il passare degli anni, la musica, sembra averla caratterizzata per questa ragione rappresenta una delle città inglesi che richiama lo spirito artistico e musicale. Nel caso in cui volessimo andarla a visitare potremo dirigerci nei locali più importanti e trascorrere delle belle serate come Thekla, Dojo’s ed infine Motion; tutti Pub che mutano diventando delle piccole discoteche e piano bar.
Oltre a questo non potremo farci sfuggire il meraviglioso museo a forma di nave: il Brunel’s ss Great Britain. Questa struttura vanta un record mondiale infatti è la nave passeggeri più lunga mai realizzata dagli anni 1845 e 1854. Continuando troviamo il Ponte di Clifton, qui gli innamorati si scioglieranno grazie ad una vista mozzafiato.
Anche la St Mary Redcliffe Church non può essere lasciata in disparte ed infine il Cabot Tower! Per raggiungere questa cittadina non ci rimane che sbarcare nell’aeroporto principale di Bristol. Successivamente potremo decidere di prendere un taxi oppure un treno per arrivare al centro.
Oppure per una soluzione più economica, si può sempre scegliere un pullman. Buon viaggio!