Barca a vela – Viaggiare navigando per i mari

Barca a vela - Viaggiare navigando per i mari Serve prendersi del tempo per se e concedersi del relax. L’ estate infatti è il periodo migliore, se si ama andare al mare. Il mare riesce a toglierti ogni pensiero negativo e farti ritornare il sorriso: il rumore delle onde, il sole e una barca a vela. Per viaggiare servono pochi elementi.

Sarebbe davvero fantastico poter navigare tra i mari e concedersi un po’ di tempo per se. Insomma una stupenda crociera fai da te come non avete mai sognato.

Ecco i posti ideale per andare a fare una vacanza con una barca a vela. Tanto per iniziare, partiamo dalle Isole Vergini: il vento è padrone di queste zone e ti permette di sognare ad occhi aperto; inoltre affascineranno tutti coloro che potranno vederle dal vivo.

Oppure un’ altra meta fantastica sarebbe “Bay of islands“, qui è il luogo dove i velisti di tutto il mondo si incontrano per far navigare su questi mari la loro barca a vela. Se capitate in queste zone, non scordatevi di andare a visitare Paihia.

Persino il fiume Nilo può essere percorso con una barca a vela infatti si ha la possibilità di fare delle vere e proprie escursioni davvero formidabili. Avvicinandoci all’ Italia, vediamo spuntare la Croazia e la Costa Azzurra, due mete davvero gettonate a tal proposito.

E’ possibile anche varcare l’ oceano pacifico, panorami esotici, isole e molto altro ancora. Il Viaggiare ti regala emozioni uniche che quasi mai potrai dimenticarti.

Cerchiamo di divertirci e non pensare a nulla. Ce lo meritiamo un po’ di relax!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *