Si sta avvicinando l’estate e per molti innamorati è ora di.. vacanze! Ci vuole un po’ di sano riposo e un po’ di intimità per la coppia quindi la scelta più giusta sarebbe partire verso le isole più belle d’Italia. Quale? Senza ombra di dubbio la bellissima Capri: sole, spiagge, natura e tanto amore!
Le destinazioni ricche d’amore, sono tantissime. Il nostro paese è ideale per chi vuole viaggiare con il proprio partner, infatti, abbiamo città e isole che fanno invidia a tutto il continente.
Ora però oltre alle bellezza che può donarci un posto, dobbiamo anche guardare il nostro portafoglio. Ed è per questo che vi darò dei consigli adatti ad ogni esigenza così da accontentare tutti e non lasciare nessuno deluso.
Vediamo quanto costa prenotare un alloggio in alcune città della nostra penisola che racchiudono una certa magia per tutti gli innamorati.
Abbiamo Roma (106 euro a notte), Venezia (132 euro a notte), Verona (117 euro a notte), Firenze e l’isola di Capri: moltissimi turisti in estate sbarcano in questi luoghi!
Capri, è un’isola davvero stupenda anche se un po’ cara. Infatti alloggiare una sola notte costa circa 240 euro (2 persone); mare, terrazza, grotte e molto altro ancora! Giunti al Golfo di Napoli, molti partono per le maestose Seychelles: molti innamorati che si dirigono qui voglio trovare tranquillità e intimità. Una camera costa all’incirca 230 euro a notte.
Sembra strano, ma vero soggiornare a Parigi o a NY costa davvero la metà infatti a notte una camera la si paga sulle 120 euro e 190 euro.
E udite, udine.. in Indonesia una camera costa a malapena 100 euro a notte.
Insomma la bellezza e il buon cibo, si pagano. Ma quando c’è di mezzo l’amore, non si guarda in faccia a nessuno!