La magia del ghiaccio rende tutto surreale. Quante volte abbiamo ammirato da alcune foto di amici oppure dalla televisione quelle maestose sculture di ghiaccio, innamorandocene? Se amate queste sculture non dovremmo più sognare dato che a Londra per l’arrivo del Natale rendono l’atmosfera più fiabesca!
Infatti se pensiamo al Natale, la prima cosa che vi viene in mente è la neve. Ma se ci soffermiamo di più anche il ghiaccio è l’elemento fondamentale di questa festa. Ed è per questo motivo che invece di utilizzarlo per pattinarci lo si utilizza per creare bellissime sculture!
Queste attrazioni piacciono sia a grandi che a piccini. E per far felici i nostri bambini/nipotini.. perchè non volare sino a Londra? Non preoccupatevi per il prezzo del biglietto perchè con questa crisi le agenzie low cost danno la possibilità a tutti di potersi concedere un po’ di sano divertimento.
Per vivere queste emozioni ci basterà dirigerci verso il più noto parco londinese “Hyde park” dove verremmo, una vola entrati, catapultati in un’altra dimensione.
L’evento, ormai diventato mondano, prende il nome di “The magical ice kingdom“: il ghiaccio è l’elemento più suggestivo in quest’occasione. I migliori artisti si riuniscono per mostrare alle persone la propria bravura nel modellare le sculture di ghiaccio.
Le forme di queste sculture sono davvero moltissime. Ad esempio possono raffigurare animali, creature, draghi, orsi, gufi, persone, igloo e molto altro ancora!
I bambini, ma anche i più grandi, ne saranno estasiati. Una persona deve vivere la propria vita, divertirsi e non farsi mancare nulla. Buon Natale!