Ai Bagni di Bormio una vacanza all’insegna del relax

Per chi volesse dedicarsi una vacanza all’insegna del vero relax, tra idromassaggi, acqua salutare e trattamenti estetici, è possibile prenotare una vacanza alle Terme di Bormio: una splendida cittadina, nota in tutto il mondo come località sciistica.

Il centro Terme Bagni Vecchi e Nuovi, offre una serie di settori con differenti percorsi termali, ognuno legato al benessere del corpo.

Composto di vasche e piscine all’aperto in ogni periodo dell’anno offre relax e benessere, con oltre 14 trattamenti differenti.

Il centro Bagni Nuovi comprende il percorso benessere, dei giardini di Venere, quello disintossicante con la grotta di Nettuno, un altro acqua tonico con proprietà tonificanti, (Bagni di Giove) e per finire i Bagni di Ercole per rivitalizzarsi e rilassarsi.

Le acque sono state utilizzate fin dall’antichità, sin dai tempi degli etruschi, si parla delle acque miracolose di questo luogo.

Le terme di Bormio possono diventare un’esperienza davvero unica. I Bagni Vecchi sono stati disegnati dalla storia, i Bagni Romani e le sorgenti millenarie caratterizzano questa struttura.

Una piscina panoramica all’aperto, a picco sulla conca di Bormio, valorizza questi luoghi ricchi di storia. I Bagni Romani con le vasche ricche di plancton termale, la Grotta Sudatoria unica al mondo, che entra nella montagna per oltre 50 metri attraverso Tepidarium, Calidarium e Laconicum (Paradiso, Purgatorio, Inferno), e i Bagni Medioevali con la Stube di pino cembro, sono solo alcune delle particolarità di questa meravigliosa struttura.

Le terme sono un settore in continua crescita, che coniuga benessere, relax, divertimento, storia arte e cultura in una sola vacanza. Tutte le informazioni sul sito www.bagnidibormio.it .

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *