Avete voglia di partire per una crociera rilassante, ma non avete idea sulla meta e su quale compagnia scegliere? Oggi, noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di partire per una crociera nel mese di Luglio nel nostro Mar Mediterraneo, che ogni giorno viene navigato da moltissime navi da crociera.
L’offerta della compagnia Costa prende il nome di “Grecia e Turchia”, l’offerta di permetterà di passare 8 giorni a bordo della Costa Fortuna, nave a cinque stelle che può ospitare 3470 viaggiatori ed è datata 2003. Per chi ama la vita notturna e il divertimento, l’imbarcazione offre un casinò, una discoteca, numerosi saloni e bar, un’area multimediale, lo scintillante teatro “Rex 1932” e l’esclusivo “Club Conte Grande 1927” con il soffitto trasparente da cui poter ammirare il cielo stellato.
L’offerta vi permetterà di partire per una crociera nel Mediterraneo ad un prezzo che parte da 920 euro. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta, scegliendo la cabina esterna il prezzo è di 1170 euro, optando invece per la cabina esterna con balcone il prezzo sale a 1320 euro, scegliendo invece la Suite il costo è di 2020 euro
La partenza è prevista per il 4 Luglio dal porto di Venezia alle ore 17 e da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città di: Bari, Katakolon, Santorini, Rodi e Dubrovnik.
Il prezzo della crociera comprende la sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera, le tasse portuali, il cocktail di benvenuto del comandante cosi come la serata di gala con il suo menu speciale.