State progettando una vacanza futura nella quale volete spendere qualcosina in più per godere un soggiorno fantastico a bordo di una nave da crociera? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta interessante che vi permetterà di partire per una crociera in un posto forse da voi mai navigato, il Pacifico con le sue isole Hawaiiane.
L’offerta proposta dalla Norwegian Cruise Line vi permetterà di trascorrere una crociera di 8 giorni a bordo di una nave da crociera a cinque stelle, Pride of America. Pride of America ? culla della libertà. Progettata per festeggiare la prima nave da crociera degli ultimi 50 anni battente bandiera statunitense, questa nave dai temi intensamente americani ti offre mille alternative per occupare il tuo tempo a bordo della tua Crociera NCL Freestyle. Le più esclusive mete di viaggio americane adesso sono tutte alle Hawaii, a bordo della Pride of America il divertimento per tutta la famiglia è assicurato!
Il pacchetto crociera prevede la partenza dal porto di Honolulu il 14 Aprile 2012, da qui la nave approderà nei porti di Kahului Maui, Kahului Maui, Hilo, Kona, Nawiliwili, Nawiliwili e Honolulu.
Il costo della crociera varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 949 euro, a partire invece da 1049 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna con balcone costerebbe 1309 euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 2069 euro.