Basta dire “Cannes” per scorgere negli occhi del nostro interlocutore un piccolo barlume. Chi di voi non ha mai sognato di poter passeggiare lungo il viale che costeggia il litorale di questa deliziosa città francese? Chi di voi non ha mai sognato di poter camminare su una certa famosa via di questa città magnifica della Costa Azzurra?
Chi non ha fantasticato ad occhi aperti pronunciando a mezza bocca quel nome dal suono estremamente piacevole: “Croisette” ? Un tratto di passeggiata marittima che potrà essere solcato dalle vostre scarpe proprio la settimana prima di Pasqua.
Un meraviglioso lembo di terra baciata dal mare da un lato e dalle luci dei templi del lusso dall’altro. Proprio voi potreste questo Aprile godervi l’atmosfera magica della città del famoso Festival. Non ci credete? Dopo aver letto l’offerta che abbiamo da proporvi oggi sarete già intendi a rispolverare il vostro francese! Quale mese migliore di un tiepido Aprile per trascorrere a Cannes un soggiorno di 7 notti in un appartamento a 10 minuti dalla suddetta Croisette?
Quest’anno date il benvenuto alla primavera in modo indimenditabile! Dove alloggiare? Presso uno dei monolocali per 5 persone presso il Residence Cannes Verrerie. Gli appartamenti tra cui potrete scegliere sono dotati di ogni comodità e per la settimana che va dal 31 marzo al 7 aprile potrete usufruire di una tariffa scontata del 20%.
Soggiornare 7 notti in uno di questi deliziosi appartamentini, infatti, vi costerà soltanto 280 euro invece di 349 euro. Di cosa potrete usufruire alloggiando in una casetta così? Di una fantastica piscina attrezzata nonché una vista mozzafiato sul Mediterraneo dato che sarete distanti dalla soltanto 50 metri.