Epifania: ultimo giorno per concedersi il meglio

Siamo ormai arrivati al giorno dell’Epifania, e se non avete organizzato nulla con l’intento di restare a casa niente paura, ho quello che fa per voi: voli low cost oppure viaggi last minute.

Di solito si riesce a risparmiare di più se si scelgono viaggi all’ultimo minuto e devo dire che si aprono una vasta lista di posti da poter andare a visitare. Nonostante il settore viaggi ha riscontrato un po’ di cali a causa della crisi, le offerte non cessano mai di esserci garantendo tal volta dei prezzi davvero incredibili.

E per chi ama viaggiare, non dovrà essere infelice dato che le possibilità si aprono per tutti grazie alle compagnie low cost.

Per questo ponte quindi fate le valige e prendete la palla al balzo. Le destinazione più gettonate per queste vacanze dagli italiani in questo momento sono:

  1. Budapest: prezzi dimezzati e le varie offerte cattureranno molto turisti, a cui non dispiacerà passare qualche giorno in questa bella città. Città consigliata per single oppure coppie che amano divertirsi senza dover spendere troppo.

  2. Barcellona: una deliziosa città che garantisce molti divertimenti e tanti musei che non aspettano altro di essere visitati.

  3. Oppure c’è Ischia: dove potrete concedervi un po’ di riposo e qualche centro benessere per rilassare il vostro corpo. Sull’isola troverete molte strutture alberghiere con centri termali oppure potrete trovare altri pacchette fatti su misura per voi!

  4. Vermiglio: questa meta è l’ideale per chi ama la montagna, sarà una vacanza immersi dalla neve e sopratutto respirerete dell’aria più fresca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *