Non avete voglia di passare questo capodanno alle nostre latitudini ma volete festeggiare l’ultimo giorno dell’anno in uno dei paesi più belli e più caldi di questa stagione? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere una vacanza e di festeggiare il capodanno in un posto fantastico sull’isola di Zanzibar.
L’isola di Zanzibar ha una grande risorsa dell´artigianato nel campo della lavorazione dell´ebano. Può essere interessante per esempio visitare la sua zona artigianale; raccolte intorno all´antico porto arabo vi sono molte botteghe, in fila lungo la strada che mostrano ai visitatori, e probabili acquirenti le loro opere artistiche. Tra i palazzi signorili più famosi vi è il Palazzo del Sultano di Zanzibar.
La vacanza prevede il soggiorno di 7 notti con un trattamento All inclusive soft all’interno di una struttura di una bellissima struttura che vi ospiterà durante il vostro soggiorno. Il villaggio di Kiwengwa è situato sulla costa orientale dell´isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un´ora dall´aeroporto dov’è previsto il vostro arrivo. Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow, a uno o due piani, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Presenti vari servizi: una piscina d´acqua dolce, un teatro al coperto, un bar, una boutique e una sala tv.
L’offerta che vi proponiamo prevede la partenza il 27 Dicembre dal aeroporto di Milano Malpensa e il soggiorno nella struttura prima citata per un costo totale di 1440euro volo aereo incluso.