Un viaggio immersi nei bei paesaggi del Cile

Vi propongo un bel viaggio nel Todo chile che si colloca presso il Pacifico delle ande, vallicando paesaggi davvero mozzafito. Un paese come il Cile è qualcosa di speciale e non solo un viaggio fatto tanto per dire “ci sono stato”.

Ma un viaggio che deve essere vissuto minuto per minuto in quanto regala emozioni, incanti e bellezza per la sua multitudine di paesaggistica che porta dietro anni di storia. Ed è per questo che qui sotto vi elencherò dei pacchetti imperdibili. Prima però vi vorrei spiegare il percorso che sarà effettuato: Italia, Santiago del cile, punta arenas, puerto natales, torres del paine, puerto natales, punta arenas, puerto montt, puerto varas, chiolè, peulla, puerto varas, puerto montt, santiago del cile, calama, san pedro de atacama, calama, santiago del cile ed infine rietro in Italia.

  • Visita turistica “Go to market“: qui saranno effettuate delle visite nel centro storico di santiago andando ad ammirare Vega centrale e il mercato centrale così da andare ad ammirare banchi di frutta, verdura, carne e molto altro. Avrete inoltre la possibilità di conoscere in prima persona della cultura e della cucina cilese. Questa gita comprende 5 soste con degustazione di cibi e bevande per una durata di quattro ore.

  • Visita turistica ” Eat n’ bike“: qui potrete effettuare un’esplorazione dei paesaggi attraverso un mezzo molto pratico, una bicicletta. Andrete a visitare il Mercato Centrare e la Vega centrale dove sono esposti tutti i prodotti più freschi del posto, anche qua la sosta dura all’incirca 5 ore.

  • Check-in: Todo Chile per una durata di 15 giorni e 14 notti.

La quota è di 4015 euro a persona in camera doppia. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *