Natale alle Canarie: un prezzo superscontato per passare le feste sulla spiaggia

Sentite i canti di festa giungere allegri fino alle vostre orecchie? Ogni volta che uscite di casa non potete fare a meno di fermarvi a guardare rapiti le vetrine addobbate a festa, le strade piene di luci, l’ atmosfera allegra che scalda i cuori? Ebbene si, ormai dicembre è arrivato, e con l’arrivo di dicembre il Natale è sempre più vicino!

Chi, nei giorni più bui e piovosi, quando la voglia di una pausa relax galoppa, non si mette a sognare una vacanza con i fiocchi? Chi, pensando al Natale, non pensa a quanto gli piacerebbe poter scartare quest’anno sotto l’albero una vacanza fantastica? L’offerta che vi proponiamo oggi potrebbe allora proprio fare al caso vostro: una splendida vacanza alle Canarie! Nel pacchetto che acquisterete è compreso il Volo andata e ritorno, sette notti con trattamento all inclusive e tutto questo con uno sconto fenomenale: pagherete infatti ben il 48% in meno!

Questo Natale passatelo sulla sabbia: trascorrendo le feste su una bellissima spiaggia di Fuerteventura! Partirete da Milano il 19 dicembre (in questo pacchetto di alta stagione è infatti anche compreso il volo) alloggerete nell’Hotel Fuerteventura Playa, un albergo 3 stelle superior (in cui dormirete in camera doppia) con trattamento all inclusive e per questo viaggio da sogno spenderete meno di 700 euro.

Cosa ve ne pare di un’offerta così? Pensate alla spiaggia, uno scenario davvero stupendo in cui ambientare le vostre imminenti ferie di Natale, pensate al mare cristallino, pensate alla meraviglia di poter visitare le Canarie e pensate anche al vostro portafogli che vi ringrazierà. Perché, è bene non dimenticarlo, per questa vacanza spenderete soltanto 694 euro!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *