Esplorando la città del maghetto Harry potter e non solo!

Quando si ha in mente di intraprendere un viaggio sia grandi che piccini hanno uno scopo solo: divertirsi. Tutti quando andiamo ad esplorare un luogo ci piace vivere quel posto in tutta euforia, lasciando spazio anche alla parte culturale del luogo! 

I posti che più ottengono le nostre maggior attenzioni sono quelli aventi qualcosa di magico, misterioso e artistico! Infatti ora vi enuncerò di seguito dei bellissimi parchi dove potrete decidere di andar a visitare con la vostra famiglia o con i vostri amici:

  • Girovagare nella bellissima Orlando, in Florida, per andar a visitare il magico mondo di Harry Potter: perdersi in quel mondo dove tutti i babbani potranno affrontare prove quali sfida del drago, il volo dell’ippogrifo, il viaggio proibito, ecc.. Inoltre si avrà la possibilità di visitare il negozio di bacchette di Ollivander e la famosissima capanna di Hagrid. Che aspettate, imperdibile spettacolo!

  • Oppure potrete optare per la Nuova Zelanda e buttarvi nella grande terra del “Signore degli Anelli“. Come prima ambientazione di questo romanzo scritto da Tolkien, non aveva collegamenti con luoghi terreni, ma con la rielaborazione di Peter Jackson è stato reso possibile dare una concezione di quell’habit “magico”.

  • Per ultimo ci sposteremo in Kansas dove troveremo il Regno di Oz! La protagonista disegnata da Frank Baum era proprio originaria di quel posto sino a che non è stata trasportata da quel misterioso tornado fino alla nuova terra.

Tutto sommato sono delle belle mete e sopratutto sarà un’emozione vivere, o meglio camminare su quelle terre di film che hanno fatto la storia. Immagino che i vostri bimbi saranno davvero felici all’idea di andar a visitare quei posti e perchè no potranno immedesimarsi nei panni degli attori che più li affascinano!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *