La cara nostra amica macchina fotografica, non deve mai mancare in viaggio!

La cosa che non deve mai mancare nei vostri viaggi o week-end è la vostra più cara amica macchina fotografica così da poter immortalare il momento più bello. Però, mai fidarsi della tecnologia: fate un bel check-up e guardate se tutto sia in ordine.

Ad esempio vedere lo stato della batteria (portatevi il carica batteria dietro), inoltre, tenere in buone condizioni la macchina fotografica pulendola con un pennellino e mettendola subito dopo nella sua custodia. Ora, arrivati al 2011, fortunatamente non si è più costretti a portare un “valigione” pieno di rullini di ricambio, ma potremmo portare tranquillamente una memory card avente una memoria da 2, o 4, o 8 GB.

Risparmiando così spazio e tempo quando dovrete trasferire le foto nel vostro computer. Ma non soffermiamoci su questi dettagli e cimentiamoci un pò in questa vacanza! E’ d’obbligo fare foto quando si è in vacanza per cercare poi, quando si ritorna a casa, ricordare tutti i luoghi visitati ricordando così l’emozioni vissute in determinate circostanze, situazioni. La fotografia, è l’arte più bella che possa esistere, perchè in quel semplice misto di colori possono racchiudere un “ciclo” essenziale  di ognuno di noi!

Potremmo quindi ritirar fuori vecchie foto e farle vedere ai nostri figli o ai nostri nipoti raccontandogli storie, vicende, e commozioni passate facendoli vagare con la mente a luoghi che per noi sono speciali. Sproniamoli ad andare le meraviglie del nostro paese e, andare anche in qualche città Europea come Amsterdam, Berlino, Praga, Parigi, ecc.. Chissà che con le nostre storie non possano far azzardare l’idea di portavi con loro!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *