Molto spesso il rumore delle voci, di un certo numero di persone, dei rumori dei motori, ansia di volare non riescono a far dormire traquillo nessuno sull’aereo. Questo è un problema per chi deve affrontare un viaggio di moltissime ore, infatti, esistono dei semplici rimedi per riuscire a chiudere un’occhio in volo! Eccoli.
Questi variano dal tipo di volo e di aereo su cui si viaggia, ossia se si ha un volo diretto e non si ha la rogna di dover cambiare aereo è già un vantaggio. Se si viaggia, per chi ha la possibilità, nella classe business avrà tutto il comfort per riuscire ad affrontare un viaggio in estrema tranquillità (cuscini, coperte, ecc..) mentre se questo non è alla vostra portata basterà semplicemente portavi un cuscino e delle coperte da casa!
Cercate di prendervi il posto che si trova vicino al finestrino, che offre la possibilità di potersi appoggiare alla parete e, cosa che vi piacerà molto, non dovrete alzarvi ogni cinque minuti per far passare il vostro vicino nel caso in cui debba andare al bagno. E così, nessuno vi disturberà, in modo che potrete riposarvi in tutta tranquillità! Solo l’hostess forse, passando per dare da mangiare lo potrà fare, ma sarebbe meglio fare un pasto dopo essersi fatto una bella dormita.
E per ultimo vi dico di tenere un’abbigliamento comodo, ad esempio una tuta da ginnastica o ancora meglio vestitevi a “strati” così non correrete il rischio di avere ne caldo e ne freddo! Un buon viaggio!