Un salto nella Valladolid, alla ricerca del divertimento

Oggi parleremo della bellissima Valladolid, che si trova in Spagna e precisamente Castiglia – Leon. Come sempre vi ribadisco di acquistare il vostro biglietto aereo con la compagnia aerea Ryanair, la quale risulta la più economica sul mercato. Dopo di chè, una volta partiti e arrivati a destinazione potrete prendere un’autobus al costo di otto euro per dirigervi presso Loret de Mar, cosichè vi gusterete dei bei giorni di mare dato che l’estate quest’anno sembra non cessare mai! Dopo avervi fatto questi giorni di mare, prendete un’autobus (potrete prenotarlo presso il sito della compagnia di trasporti Sarfa – costo 12 euro) così arriverete in aeroporto e riuscirete a prendere l’aereo che vi porterà a Valladolid! Fuoriuscendo dall’aeroporto troverete una fermata autobus, prendetelo e vi porterà in centro città (costo del biglietto tre euro).

Per dormire potrete affidarvi all’hotel Kris Parque ***, che si colloca difronte alla stazione degli autobus. I servizi che offre sono: connessione wi-fi, personale discreto, e un’ottima pulizia. Questa città non offre grandi mete, in quanto essendo molto piccola non ha molto da offrire però come si dice: “nella botte piccola c’è buon vino”. Infatti si possono ammirare le quattro bellissime piazze principali ornate da un’illustre parte architettonica, che comprende anche palazzi. Al centro città potrete trovare molti piccoli negozi e deliziosi ristoranti!

Il costo della vita non è tanto economico, però si possono trovare dei ristoranti più economici che vi offriranno un menù che arriverà sui nove – dieci euro. Posso affermare che a differenza nostra, la gente di là piace non è abituata ad andare a casa per mangiare o cenare in quanto ama molto camminare per il centro e fare aperitivi assieme a degli amici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *