Kos, Grecia

Per andare a destinazione, vi consiglio di prenotare un volo con Ryanair: Partenza il 13/09 e ritorno il 17/09, ad un modico prezzo di 90 euro (Aereoporto Bologna). Vi consiglio se alloggerete a Kos Town di non prendere taxi, dato che è molto comodo se dovete spostarvi e andare a visitare la città. Le linee urbane costano sui 3 euro.

 

 

Però dormire scegliete gli Angelos Studios, a Psalidi sarà più idoneo perchè ha una pulizia formidabile ed è a due passi dal mare! Per gli spostamenti vari è meglio affittare un’auto o se siete più spiriti liberi una moto così potrete raggiungere le spiagge più belle: interminabili distese di spiagge e sassolini, molto amplie e con un mare divino! Prendendo in considerazione la parte sud-est di Kos Town, si può visitare Embros Therme. La si può raggiungere seguendo il litorale che va dalla città di Kos ad est. Poi non finisce qua, perchè se proseguite più avanti troverete uno spiazzale dove parcheggiano sia auto che moto. Da li, c’è una piccola discesa frastagliata, che è preferibile farla a piedi. Arrivati in fondo troverete un piccolo chiosco dove potrete bere e mangiare piatti freddi. Continuando ancora troverete una bellissima piscina naturale contenente acqua sulfurea. Per i souvenir la città più indicata è Kos Town, molto popolata di notte.

Questa isoletta è  molto agraziata e, per lo più ancora mantiene le vecchie tradizioni. E complessivamente si può dire che è adatta al relax e svagarsi un pò! Un viaggio pieno di emozioni vi auguro e, di spensieratezza.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *