Non avete mai pensato, a un viaggio in sella ad un cavallo? Questo è possibile, per chi ama veramente questi maestosi animali. La passione porta a compiere cose inimmaginabili! Si aprono moltissime porte davanti a voi, in quanto in tutto questo percorso vi troverete nella Natura pura, che raccoglie in se fascino, paesaggi circondati da odori ed emozioni uniche!
Questo è un bellissimo tour per chi volesse entrare in contatto con la natura. In Francia vi è addirittura un tour operator specializzato per l’appunto. Egli organizza ogni tipo di attività in sella. Tutto questo si chiama Caval&Go, che vi offre un giro completo nelle campagne fracesi, percorsi più insoliti o fatti apposta per voi, trekking e maratone di polo per chi è appassionato.
Oppure potete optare per la Turchia, nel deserto della Giordania, da una yurta all’altra in Mongolia continuando arrivando fino alla Patagonia e agli stage di polo in Argentina. Quale itinerario sceglierete? Come ultima novità vi è l’Egitto: potrete cavalcare nel deserto di Siwi stando nel bel mezzo delle piramidi!
Da non perdersi gli stage in Irlanda, per la fascia di età cha va dai 12 ai 18anni; cavalcare nei prati verdissimi a contatto con l’oceano Atlantico! S’impara l’ABC dell’equitazione su cavalli Irish Hunter, Trinker, Cob e Connemara.
Non vi alletta?! Sarà un viaggio, che rimarrà dentro di voi. Il contatto che s’instaura con questi equini, è qualcosa di unico e per capire bisogna provare! Sono animali pieni di amore, e sopratutto molto intelligenti. Si prenderanno cura di voi, accompagnandovi in questa vostra esplorazione verso nuovi orizzonti!