Siete pronti? A Milano stanno per arrivare i saldi estivi. Preparate qualcosa da mangiare, cercate di trovare scarpe comode e soprattutto procuratevi bottiglie d’acqua perché fare shopping a Milano durante i saldi è un impresa visto le lunghe code per entrare nei negozi alla ricerca di qualche vestito a metà prezzo o aspettare le file dei camerini per provare qualche vestito, che poi ti andrà stretto.
Ma è quasi impossibile resistere alla tentazione di fare shopping a Milano acquistando abbigliamento ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che di solito siamo abituati a vedere. Non avete voglia di raggiungere Milano per trovare qualche buon affare? Nessun problema perché i saldi dal 2 Luglio ci saranno in tutta la Lombardia, per questo non disperatevi. Allora perché non andare in alcune città come Bergamo, Brescia, Como e Varese al posto di raggiungere la capitale della moda, Milano.
I saldi dureranno in tutta la Lombardia 60 giorni, quindi avrete tempo fino alla fine di Agosto per cercare qualche offerta veramente interessante. Ogni comune poi deciderà se i vari negozi effettueranno le aperture domenicali.
Noi di risparmioinviaggio vogliamo ricordarvi di prestare molta attenzione durante le vostre spese. Prima di acquistare un capo d’abbigliamento controllate il cartellino e vedete se veramente si stato effettuato uno sconto sul capo d’abbigliamento, sarebbe più idoneo se in un pomeriggio girereste per qualche negozio e vedrete il prezzo presente sul cartellino prima dello sconto. Vi ricordiamo anche di chiedere alle commesse le modalità di cambio della merce.