Lamezia Terme: bus gratuiti per la città da tutta Italia

Lamezia Terme città dalla grande vocazione turistica e che vuole diffondere la sua cultura offrendo ai viaggiatori la possibilità di visitare il suo patrimonio.

Lamezia Terme è una bellissima città che ha deciso di lanciare una splendida iniziativa: una serie di viaggi gratis da e per Lamezia per turisti di tutta Italia.

Presentato ieri, il progetto si chiama Magna Graecia Bus Express ed è il frutto della collaborazione tra il Comune, le terme di Caronte, Confindustria Catanzaro e Camera di Commercio.

Una grande occasione di rilancio di Lamezia Terme e una buona opportunità per gli operatori turistici che possono contare su un bacino di utenza in netto aumento. Un progetto molto importante, lo stesso sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza ha più volte ribadito come questo sia un modo per incrementare il turismo nella città. Una grande opportunità di crescita per le strutture alberghiere presenti sul territorio italiano.

Lamezia è una bellissima città che vanta una grande tradizione: le risorse naturali, culturali e storiche sono immense oltre alle terme che rappresentano l’icona  della città.

Il servizio consiste in bus moderni che partendo da alcune città italiane, porteranno i turisti a Lamezia gratuitamente, oltre a godere della possibilità di usufruire di un pacchetto vacanze offerto da Terme Caronte.

Il servizio partirà da metà giugno fino a metà settembre, con otto pullman Gran Turismo. Bellissima iniziativa che siamo certi che non mancherà di avere le sue conseguenze positive.

Un grande progetto che è il frutto di una fertile sinergia tra i vari enti territoriali.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *