Ieri il parco marino acquatico di Jesolo “Sea Life Jesolo” ha aperto finalmente le porte al pubblico. Rispetto allo scorso anno il parco avrà moltissime novità a partire dalle nuove 5mila specie di animali marini che si aggiungono alle già presenti 100mila specie che provengono dal mondo intero.
Lo scorso 16 Marzo dall’Inghilterra sono arrivate nuove specie animali che si aggiungono a quelle già presenti nel parco acquatico. Nel più grande acquario del Veneto avrete la possibilità di avere un incontro ravvicinato con le creature più belle del mondo, infatti, percorrendo un tunnel subacqueo vi troverete faccia a faccia con delle specie animali fantastica, fra le quali potrete ammirare uno squalo.
Se siete amanti della natura e specialmente degli animali, non potete mancare in questo fantastico parco, dove oltre a divertirvi potrete immergervi nel mondo sottomarino. Il budget stanziato dalla società ideatrice di tutto, la Merlin Entertainments Group, è di oltre 10milioni di euro.
Il parco aperto da ieri, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, oltre agli animali lo staff del parco organizza eventi come spettacoli rivolti a grandi e piccini. La tariffa del biglietto è di 11,50 euro, mentre per i ragazzi al di sotto di 12 anni il biglietto sarà ridotto e costerà 7,50 euro.
Perché non passare una domenica diversa con la vostra famiglia in uno dei parchi acquatici più interessanti d’Italia?.
Il posto ideale a Jesolo per una giornata fuori con la famiglia e un sacco di divertimento.