Se ti stai organizzando per una vacanza in qualche capitale europea o vuoi fare un viaggio in una nazione oltreoceano senza spendere troppi soldi noi di risparmio in viaggio vogliamo segnalarti le offerte speciali proposte dalla compagnia di bandiera nazionale.
Infatti anche Alitalia ha ceduto al fascino dei voli low cost e offre 257 mila biglietti aerei per l’Europa a partire da 39 euro mentre per i voli dell’offerta “scopri il mondo” il costo dei biglietti parte da 399 euro con disponibilità di 33 mila e cinquecento biglietti.
Il periodo di acquisto per questi biglietti parte dal 24 marzo fino al 6 di aprile 2011 e sono di andata e ritorno tutto incluso. Si può volare in Europa dal 7 di aprile fino al 3 di luglio con destinazione Madrid, Ginevra, Londra Heathrow, Atene, Istanbul, Amsterdam e tante altre ancora. L’offerta è sospesa dal 21 al 26 aprile periodo della settimana di Pasqua.
Per quanto riguarda i biglietti relativi all’offerta mondo ogni destinazione ha dei periodi prestabiliti, i voli con destinazione Pechino e Rio de Janeiro sono prenotabili dal 1 giugno al 3 luglio 2011. I voli per San Paolo e Buenos Aires sono prenotabili dal 7 aprile al 3 luglio 2011. per quanto riguarda i voli con destinazione gli Stati Uniti l’offerta è valida per volare dal 24 marzo al 18 aprile 2011.
La partenza è prevista dagli aeroporti di Milano Linate, Roma, Torino. Per maggiori informazioni sulle singole tratte e per avere maggiori informazioni sull’offerta visitate il sito ufficiale di Alitalia.